Accedi
Accedi alla piattaforma
Accedi
Accedi alla piattaforma
Informazioni utili Registrati log in

Customer relationship: obiettivo fiducia  e-Learning / Customer relationship: obiettivo fiducia

Obiettivo: In questo modulo sarete in grado d’implementare le best practice per conquistare la fiducia del cliente. Apprenderete come promuovere l’immagine della vostra azienda, come instaurare uno stile di comunicazione simile a quello del cliente e come identificare e gestire le situazioni delicate. Lingue disponibili: Italiano, Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo, Cinese, Tedesco, Brasiliano, Olandese. Scarica la scheda del corso in formato pdf

Durata del corso

0,50
€ 48.80
Acquista subito!

Altri utenti hanno consultato anche questi corsi

  • Durata 0,25 Ora

    Le 12 leggi per la gestione efficace del tempo

    Obiettivi: Attraverso questo modulo imparerete come sviluppare strategie per risparmiare tempo nei vostr...

    Acquista

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni