Accedi
Accedi alla piattaforma
Accedi
Accedi alla piattaforma
Informazioni utili Registrati log in

I fondamenti per una relazione di valore con il cliente  e-Learning / I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

Obiettivi: In questo modulo imparerete ad identificare ed a prendere in considerazione le aspettative operative e relazionali dei clienti, così da soddisfarle al meglio. Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione. Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese Scarica la scheda del corso in formato pdf

Durata del corso

0,50
€ 48.80
Acquista subito!

Altri utenti hanno consultato anche questi corsi

  • Durata 0,25 Ora

    Le 12 leggi per la gestione efficace del tempo

    Obiettivi: Attraverso questo modulo imparerete come sviluppare strategie per risparmiare tempo nei vostr...

    Acquista

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni