Accedi
Accedi alla piattaforma
Accedi
Accedi alla piattaforma
Informazioni utili Registrati log in

Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)  e-Learning / Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)

Obiettivi Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. Apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti. Lingue Italiano Inglese Francese Portoghese Spagnolo. Scarica la scheda del corso in formato pdf

Durata del corso

0,5
€ 48.80
Acquista subito!

Altri utenti hanno consultato anche questi corsi

  • Durata 0,25 Ora

    Le 12 leggi per la gestione efficace del tempo

    Obiettivi: Attraverso questo modulo imparerete come sviluppare strategie per risparmiare tempo nei vostr...

    Acquista

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni