Accedi
Accedi alla piattaforma
Accedi
Accedi alla piattaforma
Informazioni utili Registrati log in

Customer relationship: obiettivo fidelizzazione  e-Learning / Customer relationship: obiettivo fidelizzazione

Obiettivi Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. Apprenderete a Costruire una relazione di valore con il vostro cliente. Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunitÓ di consulenza. Lingue Italiano Inglese Francese Portoghese Tedesco Spagnolo UnghereseáRusso Cinese. Scarica la scheda del corso in formato pdf

Durata del corso

0,5
€ 48.80
Acquista subito!

Altri utenti hanno consultato anche questi corsi

  • Durata 0,25 Ora

    Le 12 leggi per la gestione efficace del tempo

    Obiettivi: Attraverso questo modulo imparerete come sviluppare strategie per risparmiare tempo nei vostr...

    Acquista

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni