Accedi
Accedi alla piattaforma
Accedi
Accedi alla piattaforma
Informazioni utili Registrati log in

Customer relationship: obiettivo accordo  e-Learning / Customer relationship: obiettivo accordo

Obiettivi Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. Apprenderete a Individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili. Lingue Italiano Inglese Francese Portoghese Tedesco Spagnolo Ungherese Russo Cinese. Scarica la scheda del corso in formato pdf

Durata del corso

0,5
€ 48.80
Acquista subito!

Altri utenti hanno consultato anche questi corsi

  • Durata 0,25 Ora

    Le 12 leggi per la gestione efficace del tempo

    Obiettivi: Attraverso questo modulo imparerete come sviluppare strategie per risparmiare tempo nei vostr...

    Acquista

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni